Rodnik SA si rivolge principalmente a tre tipologie di clienti:

Aziende
Professionisti
Investitori istituzionali

 

Aziende
Aziende: la analisi, consulenza e pianificazione finanziaria può essere una fonte di ricavi per ogni azienda; non deve essere, come nella maggior parte dei casi, un costo o una partita ininfluente.

Rodnik SA fornisce servizi di analisi, consulenza e pianificazione finanziaria per le tesorerie delle aziende. Mediante un dialogo con i manager finanziari delle aziende può essere pianificata una asset allocation su misura, tenendo conto delle specifiche esigenze di liquidità, rendimento e sicurezza.

 

Professionisti
Professionisti: Rodnik SA è attiva anche nel settore B2B attraverso l’offerta di servizi per professionisti.
Partecipa alla ideazione, emissione e quotazione in Borsa di certificati di investimento su misura, espressamente per Consulenti finanziari elvetici e per Promotori finanziari di Paesi dell’Unione Europea.

 

Investitori istituzionali
Investitori istituzionali: Rodnik SA collabora con Istituti Bancari, Emittenti di Certificati e Fondi Comuni di Investimento ed altri Investitori istituzionali. Svolge attività di analisi e consulenza sulle strategie di investimento e sulla protezione di patrimonio ed utili conseguiti ed è partner nella ideazione, emissione e quotazione in Borsa di certificati di investimento con ampio spettro di sottostanti.