Dott. Paolo Oliveri

6 ago 20221 min

5 VANTAGGI CHIAVE DEI CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI

1_ Guida personalizzata basata sull'intero quadro finanziario

I VERI consulenti indipendenti non sono legati a nessun tipo di fondi comuni, certificati o prodotti di investimento. Quindi, in base alle tue reali e personali esigenze, i consulenti indipendenti hanno la libertà di poterti proporre le possibilità di investimento più adatte a te.


 

2_ Una relazione reattiva, attenta e personale

Per offrire una consulenza strettamente allineata ai tuoi obiettivi, i consulenti indipendenti dialogano insieme a te, in modo da avere un quadro completo delle tue esigenze, in base alla tua situazione ed alle tue aspettative. Da parte di Rodnik c'è una profonda attenzione sulla costruzione delle relazioni con i clienti, in modo da cogliere le reali opportunità del mercato


 

3_ Una struttura tariffaria semplice e trasparente

Rodnik applica una struttura tariffaria semplice, trasparente e di facile comprensione. Ti addebitiamo le nostre commissioni, SOLO se tu raggiungi gli obbiettivi di redditività concordati nel mandato.


 

4_ Un alto livello di competenza per supportare le vostre esigenze finanziarie

I consulenti indipendenti possono aiutare gli investitori a comprendere le molteplici forme di investimento, in modo da risolvere in modo efficiente e chiaro le esigenze, anche quelle più complesse. Inoltre, grazie al fatto di non essere vincolati ad alcun prodotto finanziario, siamo liberi di fornirti una consulenza realmente finalizzata a salvaguardare i tuoi interessi.


 

5_ Il tuo denaro è SEMPRE nelle tue mani, non in quelle della società di consulenza.

Il conto (ed il relativo portafoglio titoli) restano sempre nella tua esclusiva disponibilità, dato che il conto è intestato a te e resta tale. Potrai accedervi e operare liberamente a tua discrezione. La nostra società non ha alcun accesso ai tuoi soldi.