I SERVIZI OFFERTI DA RODNIK FINANCIAL

Aggiornamento: 23 giu



L’obiettivo di Rodnik Financial è quello di rendere l’investitore CONSAPEVOLE, in modo che possa scegliere di proteggere efficacemente i propri risparmi e di poterli investire razionalmente.

Vediamo, passo dopo passo, come l’investitore e Rodnik possono collaborare:

come mettere in pratica gli obiettivi di difendere i propri risparmi e di farli rendere.


Il primo passo che potete fare per saperne di più è quello di iscrivervi all’Area Riservata del nostro sito indicando la vostra email.

Rodnik vi potrà quindi inviare il “come si fa”: come poter dialogare concretamente (via email, chat, telefono e di persona), la modulistica, i contratti, la documentazione che comprova che Rodnik è una azienda di diritto svizzero registrata ed abilitata a svolgere professionalmente attività di analisi e consulenza finanziaria, oltre ad attestazioni e curriculum.

Una volta valutato il contenuto della nostra email potrete decidere se iniziare a dialogare con noi:

in questo caso potremo valutare ed individuare insieme – in base alle vostre esigenze – una o più tipologie di investimento che facciano al caso vostro.

Vi proporremo quindi investimenti mirati, che possano in primis proteggere i vostri risparmi, e che abbiano un target di rendimento in sintonia con ciò che volete ottenere.


A questo punto, se lo deciderete, potrete diventare clienti di Rodnik, che vi seguirà ed affiancherà, fornendovi ogni indicazione necessaria per:


  • proteggere i vostri risparmi da svalutazione, deprezzamento dell’Euro, prodotti finanziari iniqui e troppo rischiosi (ci sono molti rischi che possono essere evitati);

  • iniziare ad investire, magari iniziando anche solo con piccole somme;

  • monitorare costantemente i vostri investimenti, adeguandoli quando necessario: vi informeremo puntualmente e potrete dialogare con noi in ogni momento.




TUTELA DELL’INVESTITORE

In ogni caso (e lo potrete leggere molto chiaramente nel contratto che vi invieremo via email affinché possiate valutare le nostre proposte):

RODNIK NON VI POTRÀ CHIEDERE UN SOLDO fino a che voi non avrete constatato, sul portafoglio del vostro conto bancario, che AVETE GUADAGNATO.


L’OBIETTIVO È QUELLO DI FARVI GUADAGNARE SOLDI, DI FAR CRESCERE IL VALORE DEI VOSTRI RISPARMI, DI FARVI CONSTATARE CHE AVETE OTTENUTO PLUSVALENZE CONCRETE E VISIBILI SUL VOSTRO CONTO.


È un obiettivo comune, dato che Rodnik può emettere una parcella di consulenza unicamente DOPO che l’investitore ha ottenuto utili reali e concreti.


Questo aspetto a tutela del cliente è fondamentale:

differenzia Rodnik Financial dalla moltitudine di “venditori” che PRIMA vogliono soldi da voi e solo DOPO vi forniranno segnali, libri, corsi e consigli, tutti “prodotti” che potranno farvi guadagnare oppure perdere denaro.




QUESTO È IL PUNTO FOCALE:


In qualità di clienti di Rodnik

  • PRIMA voi guadagnate, e lo potete constatare leggendo ogni giorno l’estratto conto del VOSTRO conto bancario.

  • solamente DOPO, e unicamente nel caso che i vostri guadagni raggiungano (o superino) gli obiettivi concordati preventivamente, allora Rodnik vi emetterà una parcella.


Nel caso invece in cui gli obiettivi concordati non vengano raggiunti, Rodnik non ha alcun diritto a farsi pagare da voi:

fino a che il valore del vostro portafoglio non crescerà (rispetto alla cifra iniziale investita seguendo le analisi ed i consigli di Rodnik), Rodnik non potrà chiedervi denaro.


QUESTO È MOLTO IMPORTANTE:

il Risparmiatore e Rodnik sono alleati, per conseguire l’obiettivo concordato insieme: proteggere i vostri risparmi e farli rendere.


Il servizio di analisi e consulenza che Rodnik vi potrà fornire sarà concordato e contrattualizzato; riguarderà le tipologie di investimento, gli obbiettivi da raggiungere ed i compensi per Rodnik.



A costo di ripeterci: Rodnik non vi fatturerà mai un soldo, al di fuori di quanto concordato in relazione al fatto che avete ottenuto guadagni concreti.


Rodnik non prevede ne prevederà mai, per i servizi offerti alla sua clientela, alcuna quota di iscrizione ne di abbonamento.

Potrete ovviamente rescindere il contratto in qualsiasi momento, senza spendere un soldo.


Troverete queste ed altre informazioni anche nel video I Servizi offerti da Rodnik Financial su Youtube.


UN ALTRO ASPETTO IMPORTANTE A TUTELA DELL’INVESTITORE: L’INDIPENDENZA.


Abbiamo già chiarito che Rodnik non vende corsi, segnali, libri e previsioni (“comprale subito ed utilizzale, vedrai che poi guadagnerai!”).

Ci sono poi molti “venditori di prodotti”, in tutto il mondo. Tutti questi venditori hanno appunto, come primo obiettivo, di farsi dare soldi da voi. Se poi ci sono perdite è possibile che i “venditori in anticipo” vi rispondano: ”è stato per via delle condizioni avverse dei mercati finanziari”.

Ma le commissioni che hanno ricevuto in anticipo e che continuano a ricevere restano a loro.


Noi invece non siamo venditori, siamo ANALISTI E CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI:

RODNIK È AL SERVIZIO DEGLI INVESTITORI, NON DELL’INDUSTRIA DEL RISPARMIO.


Nell’azionariato di Rodnik non sono presenti istituti bancari o assicurativi, ne emittenti di fondi comuni, certificati di investimento o di alcun tipo di “prodotto preconfezionato” (strumenti di investimento collettivo del risparmio). Chi compra questi prodotti talvolta guadagna soldi, talvolta ne perde. La certezza, invece, è che rendono sempre, ma a favore di chi li emette e di chi li promuove e vende: le spese e le commissioni ci sono sempre.


Rodnik non riceve alcuna forma di commissione, incentivo o compenso connesso a tali prodotti (strumenti di investimento collettivo del risparmio) e non svolge alcuna attività commerciale avente come scopo diretto o indiretto la promozione, la segnalazione o la vendita di prodotti o strumenti di investimento collettivo emessi dall’industria del risparmio.





Rodnik non svolge attività di gestione patrimoniale, ne di sollecitazione all’investimento. Quanto divulgato e pubblicato da Rodnik, sul suo sito e tramite ogni forma di diffusione ha scopo di analisi, consulenza, ricerca e divulgazione; non riguarda ne raccomanda un prodotto di investimento specifico. L’intento è unicamente quello di portare a conoscenza dei risparmiatori alcune dinamiche e realtà finanziarie, nonché l’esistenza di varie forme di investimento. In ogni caso è sempre il risparmiatore a decidere autonomamente le forme di investimento. I servizi offerti da Rodnik vengono offerti esclusivamente su richiesta e sollecitazione del potenziale investitore a Rodnik; Rodnik, se richiesto esplicitamente, può effettuare opera di analisi, consulenza, ricerca ed informazione, ma non svolge attività di gestione dei conti dei clienti. Si veda anche “Protezione, rischio e garanzie” presente nelle pagine riservate del sito.


18 visualizzazioni0 commenti