Il Team

Il nostro team si avvale dell’operato di manager finanziari con pluriennale esperienza.

Il Dott. Paolo Oliveri, amministratore della società, ha svolto attività in qualità di gestore patrimoniale ed analista finanziario presso Società di Intermediazione Finanziaria, Società di Gestione del Risparmio, Banche di Affari e Fondi Comuni di investimento;

dal 2012 si è dedicato all’attività di Gestore Patrimoniale presso Fiduciarie Finanziarie elvetiche, operando quindi tramite società di dimensioni più contenute, che possono essere più efficienti, dinamiche e remunerative per gli investitori.

Ha poi deciso, assieme ai suoi colleghi e collaboratori, di svincolare Rodnik SA dalla attività di gestione patrimoniale: oggi Rodnik si occupa di analisi ed informazione finanziaria indipendente e non deve sottostare a vincoli da parte di investitori istituzionali.

Gli altri due senior analyst che collaborano con Rodnik, dopo oltre 20 anni di brillante carriera presso importanti istituti bancari elvetici, sono passati all'attività di Gestione Patrimoniale tramite Fiduciarie Finanziarie svizzere e poi hanno iniziato ad occuparsi di analisi ed informazione finanziaria.

C’è poi un “junior manager”, della generazione successiva: la freschezza e l’abilità di un brillante trentenne nell’implementare software per l’analisi, il monitoraggio e la gestione del portafoglio e del rischio è anch’ essa fondamentale.

Anche la sua attività professionale è passata attraverso operatività in banca e in gestione patrimoniale.

Rodnik si avvale quindi di esperti professionisti, nelle cui carriere c’è anche una lunga esperienza in qualità di Gestori Patrimoniali e Fiduciari Finanziari, ma ha fatto una scelta importante:

banner-1020369_1920.jpg

RODNIK NON SVOLGE ATTIVITA’ DI GESTIONE PATRIMONIALE E NON E’ UNA FIDUCIARIA, BENSÌ E’ UNA SOCIETA’ DI ANALISI E CONSULENZA FINANZIARIA.

Perché questa scelta?

Per essere maggiormente indipendenti, per essere più AUTONOMI E VICINI AGLI INVESTITORI.

In questo modo abbiamo meno vincoli di natura commerciale:

 

non dobbiamo “piazzare i prodotti di casa”, bensì possiamo analizzare i Mercati, informare il risparmiatore, dialogando con lui e facendogli conoscere le varie categorie e forme di investimento, affinchè venga messo in condizione di scegliere liberamente ed autonomamente soluzioni di investimento efficienti ed appropriate per i suoi obbiettivi.

È QUINDI L’INVESTITORE A DECIDERE LIBERAMENTE E SENZA VINCOLI, potendo in ogni caso contare sempre sulla assistenza di Rodnik.

PER PROSEGUIRE ACCEDI ALL'AREA RISERVATA 

Se sei interessato a saperne di più, ad approfondire la tua conoscenza su come investire in modo efficiente, ti preghiamo di registrarti cliccando sul link qui sotto.

Potrai così  proseguire, leggere maggiori contenuti ed approfondimenti, conoscere meglio “come stanno le cose” nel mondo finanziario.

Essendo più informato potrai muoverti meglio fra le tante opportunità che offrono i mercati, potrai  prendere decisioni migliori  per le tue specifiche esigenze di risparmi e di investimento.

 

Se lo vorrai potrai anche prendere facilmente contatto con Rodnik, via email e poi anche di persona.

 

Questa richiesta di accesso all’ area riservata è totalmente gratuita e non comporta nessun vincolo a tuo carico. Potrai rinunciare alla possibilità di accesso all’area riservata in qualsiasi momento, senza alcuna spesa.